mercoledì 12 febbraio 2014

La mia Amica Rara

Ciao sono tornata!!
Perchè questo post???
Perchè durante questi anni ho realmente capito cosa significhi vivere la mia Amica Rara ;)
E' davvero difficile viverci assieme è così lunatica imprevedibile scostante ma anche così vera genuina REALE!!
E' la tua migliore e peggiore amica nessuno nemmeno i tuoi cari possono capirla, capire il nostro rapporto le dinamiche che si instaurano perchè siamo solo io e lei!!
Quando ti presenti non puoi non presentare anche lei perchè prima o poi lei si fa sentire.
Se cerchi di oscurarla o eliminarla è una battaglia contro i mulini a vento.....è tutto inutile devi AMARLA ACCETTARLA CURARLA ACCAREZZARLA impossibile CANCELLARLA!!
Ho scoperto che può diventare anzi è una RISORSA che pochi hanno!!

Un piccolo pensiero che volevo condividere.

Nessun commento:

Posta un commento